Così la Saint John’s Beer di Faicchio propone agli intenditori la nuova linea “LA” Birra Artigianale.
Dal brasaggio alla degustazione le nostre birre restano sempre naturali e vive.
L’intero processo produttivo è caratterizzato da una scrupolosa cura di tutte le fasi e da un’attenta selezione delle materie prime utilizzate.
Queste, insieme ai contenuti volumi di produzione, ci permette di ottenere birre di assoluta qualità.
Tra la fine del 1999 ed i primi albori del 2000, due giovani fratelli, Gianni e Mario Di Lunardo, britannici di nascita, decidono di cimentarsi in un’idea imprenditoriale, quasi per gioco. Scelgono così la professione di produttori di birra, ma non la solita birra industriale, bensì una non pastorizzata, né filtrata.
Superano un durissimo apprendistato e iniziano così una produzione e commercializzazione di ” BIRRA ARTIGIANALE”. Affiancati da una moderna tecnologia di produzione e confezionamento, ottimale per la fabbricazione e stabilizzazione della birra, e seguendo le antiche tradiZioni di mastri birrai di provata esperienza, creano la prima Birra Artigianale del Sannio, loro terra: la SAINT JOHN’S BIER, peraltro nome della loro giovane azienda.
Diceva Eraclito, più di 2000 anni fa, che non ci si bagna mai due volte nella stessa acqua di un fiume. Ogni nostro istante non è mai uguale all’altro e noi non siamo mai gli stessi da un istante all’altro, da un tempo all’altro. Ed è proprio in virtù di questo antico concetto filosofico che ci rifacciamo noi della Saint John’s.
Abbiamo deciso di cambiare e rinnovare l’immagine della nostra azienda e per farlo abbiamo pensato di creare un nuovo prodotto, frutto di esperienze, continue ricerche e duro lavoro.